Caserta

“Il Musichiere” entusiasma la parrocchia di Puccianiello

 CASERTA. Ispirandosi al famoso programma televisivo “Il Musichiere”, è stata organizzata, nel Teatro della Parrocchia SS. Nome di Maria, in Puccianiello di Caserta …

… una serata di intrattenimento con lo scopo di creare e promuovere nuove aggregazioni umane e sociali. Un sabato diverso ed entusiasmante.

Lo spettacolo – ci informa Franco Picozzi, direttore dell’Oratorio Giovanni Paolo II – preparato ed organizzato dall’educatore-animatore oratoriano Gaetano Acunzo, è risultato molto divertente per il pubblico presente, che ha potuto riascoltare tanti successi musicali degli anni passati, interpretati magistralmente dal vivo dallo stesso Acunzo.

 I concorrenti dovevano indovinarli per aggiudicarsi i numerosi premi culinari in palio. Offerti da svariati sponsor, costituivano la “cassaforte” o meglio il pranzo, come premio finale, che si aggiudicava il vincitore della serata.

I partecipanti si sono sfidati in diverse avvincenti manches, che hanno visto prevalere nella finalissima la Signora Rosa Mastroianni, che ha preceduto nell’ordine le altre concorrenti: Maria Teresa Piccin, Gina Cirvitillo, Teresa Vanore, Assunta Sabatino e Serena Acunzo.

Non sono mancati nel format oratoriale, il presentatore, Vito Piscitelli animatore storico degli oratori casertani, già direttore provinciale dell’Anspi, i notai, con Aldo Buccino e Luigi Tamburro, le vallette “simpatiche” impersonate per l’occasione da Serena Cusumano e Miriam Picozzi.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico