Elezioni 2010, assemblea programmatica dei Giovani Udc

di Redazione

Gianpiero ZinziCASERTA. Proposta programmatica in vista delle consultazioni regionali e provinciali di primavera e rinnovo degli organismi dirigenziali.

Questi i temi dell’assemblea programmatica provinciale dei Giovani Udc di Caserta, che si terrà sabato pomeriggio, a partire dalle 17, presso la sede provinciale del partito, sita in corso Trieste. All’incontro, che registrerà la presenza del coordinatore nazionale Giovani Udc, Gianpiero Zinzi, prenderanno parte tutti i dirigenti casertani del gruppo giovanile, coordinati da Fausto Di Girolamo, in veste di segretario provinciale, ma anche numerose new entry che negli ultimi tempi, hanno condiviso il programma politico del partito.

Fausto Di Girolamo“E’ necessario – spiega Di Girolamo – dopo qualche anno e, soprattutto, in vista di appuntamenti importanti come le elezioni regionali e provinciali di marzo, fare il tagliando. Noi giovani Udc di Caserta abbiamo sempre condiviso la linea politica del partito ed è per questo che ora bisogna valorizzare l’apporto politico dei nuovi esponenti dell’Udc, pronti a dare il proprio contributo sia programmatico che esecutivo”.

Anche il segretario nazionale Gianpiero Zinzi condivide in pieno l’evoluzione del partito giovanile locale. “Considerato l’apporto dei nuovi giovani, – afferma Zinzi – che hanno aderito al nostro partito, ci sono tutti i presupposti affinché l’azione politica dei giovani Udc di Caserta si arricchisca di un nuovo impulso politico-programmatico, che si tradurrà in una progettualità tagliata su misura alle esigenze del territorio ma soprattutto delle persone”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico