Burraco in ricordo delle quattro stelle della Juve Caserta

di Redazione

burraco CASERTA. Il Bridge Club di Caserta, presieduto da Ernesto Palermiti, ha organizzato per domenica 29 novembre un torneo di burraco con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare alla fondazione “Le quattro stelle” …

… nata in memoria della dirigente della Under 15 della Juve Caserta Emanuela Gallicola, del genitore Luigi Mercaldo, dell’allenatore Gianluca Noia e del giocatore Paolo Mercaldo morti lo scorso anno in un terribile incidente stradale verificatosi a Buccino.

La somma raccolta dovrà essere investita nell’acquisto di un dispositivo automatico da destinare all’auto dell’unico superstite del tragico episodio, che purtroppo ha riportato gravi conseguenze nell’impatto che tanta commozione ha suscitato in tutta la popolazione casertana.

La Fondazione “Le Quattro Stelle” è nata il 15 luglio scorso per volontà delle famiglie coinvolte nella tragedia, delle Amministrazioni comunali di Caserta e Marcianise, della Società Basket Juvecaserta. La mission è quella di mantenere viva la memoria delle quattro vittime, promovendo sane occasioni di aggregazione attraverso lo sport.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico