Casaluce

Kick Boxing pro, Torrombacco vince il titolo europeo

Francesco TorrombaccoCASALUCE. Il campione italiano di Kick Boxing pro Francesco Torrombacco, di Casaluce, ha battutto il campione europeo John Niston per la categoria 71kg.

L’evento si è svolto nel Palazzetto dello sport di Aversa, in via Salvo D’Acquisto. Niston è stato squalificato alla quarta ripresa per scorrettezze, fino ad allora il match era stato equilibrato e ricco di colpi di scena.

Torrombacco aveva conquistato il titolo di campione italiano lo scorso 10 Luglio, a Ronciglione, in provincia di Viterbo. Lo spirito di sacrificio e il duro lavoro per la disciplina sportiva che lo vede protagonista sugli scenari nazionali loha portatooggi a conquistare il titolo europeo, grazie al sostegno degli amici, dei tifosi e dei concittadini accorsi per l’evento.

Il campione, che ora punta al titolo mondiale, ringrazia gli assessori allo sport di Casaluce, Armando Marino, di Aversa, Aniello De Cristofaro, e il responsabile del Palasport di Aversa, Tommaso Mastronardi, e naturalmente tutti coloro che lo hanno sostenuto per il raggiungimento di questo prestigioso traguardo.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico