Secondo “Festival del Teatro” a Casal di Principe

di Redazione

Il teatro della legalità a CasaleCASAL DI PRINCIPE. Dopo il grande successo della prima edizione della rassegna teatrale amatoriale “Tutti insieme appassionatamente…”, svoltasi al Teatro della Legalità di Casal di Principe, costruito su un terreno confiscato alla camorra, …

… anche quest’anno il consorzio “Agrorinasce” presenta la seconda rassegna teatrale amatoriale “Secondo festival del teatro – Tutti insieme appassionatamente”, con la partecipazione di varie compagnie del territorio.

La rassegna avrà inizio domenica 22 novembre, alle ore 18.30, con la commedia teatrale “Lisistrata – ‘o sciopero d’e mugliere”, a cura dell’associazione culturale e teatrale “La Canonica”.

Domenica 13 dicembre, ore 18.30, commedia “Donna Chiarina Pronto Soccorso” a cura della compagnia “Così, per scherzo tra di Noi”.

Domenica 10 gennaio, ore 18.30, “Il morto sta bene in salute” a cura della compagnia “Ragazzi del Santuario”.

Domenica 21 febbraio, ore 18.30, “Ospedale degli infermi scalzi – Stanza 327”, con la comapagnia “Gerardo Plazza” di Sant’Arpino.

Domenica 21 marzo, ore 18.30, “Alice nel paese delle meraviglie” a cura di “Officina Teatro” di Caserta.

Domenica 11 aprile, ore 18.30, “Nu Bambeniello e tre San Giuseppe, a cura della compagnia “Così, per scherzo tra di noi”.

I biglietti (posto unico) hanno un costo di 5 euro e possono essere acquistati presso il botteghino del Teatro della Legalità, in viale Europa a Casal di Principe, tel. 081.8923325 oppure presso la sede di Agrorinasce, in corso Umberto a Casal di Principe, tel. 081.8923034.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico