Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Don Luigi Merola a Casal di Principe

Don Luigi MerolaCASAL DI PRINCIPE. Si terrà venerdì 20 novembre, alle ore 11, nella sala consiliare del comune di Casal di Principe l’incontro con Don Luigi Merola, il giovane prete napoletano protagonista di numerose iniziative anti-camorra.

L’appuntamento rientra in una serie di iniziative organizzate dal Forum dei Giovani di Casal di Principe, che proseguiranno nelle prossime settimane con altri eventi di carattere culturale e ricreativo. “Abbiamo voluto ospitare qui a Casal di Principe Don Luigi anche e soprattutto per far conoscere alla cittadinanza giovanile casalese la sua esperienza di coraggio e di impegno nella lotta contro l’illegalità. In tal modo speriamo che le azioni di Don Luigi, come quelle del nostro indimenticabile Don Peppino, possano divenire esempio da apprezzare e da imitare per tutti i giovani del nostro paese”, hanno dichiarato i dirigenti del Forum Giovanile.

All’incontro, organizzato dai gruppi Istruzione e Legalità del Forum, parteciperà anche il sindaco Cipriano Cristiano e sono invitatd a partecipare associazioni, scuole e parrocchie del territorio.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico