Casapesenna, Anna Diana nel Consiglio della Sun

di Redazione

Anna DianaCASAPESENNA. Il Consiglio degli studenti della Sun, organo di riferimento per gli Universitari della varie facoltà della Provincia di Caserta, dal mese di ottobre conta anche sulla nomina di Anna Diana, giovane studentessa di medicina.

“Ringrazio – afferma la 21enne – la lista ‘Università dei valori’, in particolar modo i senatori accademici Caterino e Pagano e il presidente del Cnsu Gennaro Serra e il rappresentante del consiglio Baldascino, e i tanti elettori che mi hanno dato la possibilità di far parte di quest’importante organo. Inoltre, ringrazio il presidente del Cnsu loro assicuro di impegnarmi nelle problematiche riguardanti l’ateneo”.

Con la nomina di Diana, Casapesenna ha tre consiglieri degli studenti (oltre alla Diana, Luigi Piccolo e Dario Amato) dopo l’elezione nel precedente consiglio di Costantino Diana come primo consigliere casapesennese della Sun.

Casapesenna, un paese che, nonostante sia conosciuto principalmente per i noti fatti di cronaca, ha tanti giovani che amano la politica e che si impegnano in varie attività per tutelare l’interesse pubblico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico