Curti, scippa la borsa ad una donna: arrestato

di Redazione

Donato MartucciCURTI. I carabinieri della stazione di San Prisco hanno arrestato in flagranza di reato per furto con strappo il 21enne Donato Martucci, residente a Casagiove.

Mentre transitava in via Roma, a Curti, a bordo di un ciclomotore assieme ad un complice ucraino minorenne, aveva scippato una borsa, contenente carte di credito ed oggetti personali vari, ad una 59enne del luogo, appena uscita dall’ufficio postale di Curti.

L’immediato intervento di una pattuglia della stazione carabinieri di San Prisco, che stava effettuando un servizio preventivo di controllo del territorio in quella zona, ha consentito di bloccare, dopo un inseguimento durato circa cinque minuti nei centri abitati di Curti e San Prisco, il ciclomotore con a bordo i predetti malfattori.

La refurtiva è stata recuperata e restituita alla proprietaria. Al termine degli accertamenti di rito, il minore è stato denunciato a piede libero alla procura della repubblica per i minorenni di Napoli, mentre Martucci è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata di giovedì.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico