Carinaro

Vini, degustazioni e spettacolo per la Festa del Vino novello

Vincenzo IavaroneCARINARO. La “Festa del Vino Novello”,tradizionale appuntamento con i vini organizzato dalla Pro Loco “Sant’Eufemia”, presieduta da Vincenzo Iavarone, è stata posticipata a martedì 8 dicembre, dalle ore 10 fino a sera, nella tendostruttura “Igloo” di Carinaro.

Saranno presenti tre cantine dell’agro aversano (Caputo, Magliulo e Borboni). Una festa per gli amanti del vino, ma anche un appuntamento per assaggiare prodotti tipici della zona, offerti per l’occasione da salumificio “Arpaia”, caseificio “Olimpica” e congelati e surgelati “il Gambero”.

“E’ la più grande festa dedicata al vino di tutto l’agro aversano – sottolinea il presidente della Pro Loco Iavarone – che vede la partecipazione di migliaia di eno-appassionati da tutta la provincia di Caserta”. L’evento è patrocinato dal Comune di Carinaro.

Presenti, inoltre, gli chef dell’associazione “I Cuochi Normanni” che delizieranno con prodotti tipici del casertano, preparati rigorosamente dal vivo. La serata sarà allietata da buona musica popolare napoletanae dalle parodie del duo comico di Aversa “Stà Lì”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico