“I Giovani” organizzano convegno sui Social Newtwork

di Redazione

 CARINARO. “Il sociale anonimo: i social networks”. E’ il titolo del convegno promosso dall’associazione “I Giovani” di Carinaro, in programma venerdì 27 novembre, alle ore 9, al Pala Igloo.

L’idea del convegno nasce dalla constatazione che oggi i giovani con la diffusione dei numerosi portali web, messi a disposizione anche come mezzi per la comunicazione, hanno modificato il loro modo di relazionarsi con gli altri, chiudendosi a volte in solipsismi che non aiutano all’integrazione sociale. Pertanto, l’appuntamento mira ad un’analisi profonda degli aspetti positivi e negativi che possono sorgere da un utilizzo smisurato dei social-networks.

Relatori: dottor Silvano Sarno, counselor di Psicanalisi Evolutiva integrata, gli avvocati Anna Maria Cangiano e Marco Cinquegrana. A moderare Franco Spinelli, presidente associazione “Camurrà”.

Durante il convegno ci sarà anche la presentazione del primo libro di poesie, scritto dal giovane poeta Domenico Reccia dal titolo “Il piccolo sognatore di Napoli”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico