Capua - Grazzanise - Vitulazio - Camigliano - Pastorano - S.Maria la Fossa

Santa Maria la Fossa, il sindaco Papa candidato alle provinciali

Antonio Papa SANTA MARIA LA FOSSA.Nella tornata elettorale del 2000 ottenne un’ottima affermazione raccogliendo ben 1513 voti, schierato per l’allora Partito popolare Italiano nel collegio Pignataro Maggiore-Grazzanise-Santa Maria La Fossa.

Uno scranno al consiglio provinciale gli fu negato per una manciata di voti. Secondo insistenti indiscrezioni, il sindaco Antonio Papa sarebbe il candidato designato per la corsa alle provinciali in quota Pd. Rumors che sembrano tuoni: visto che la sua candidatura sarebbe piu’ che un’indiscrezione. Dal 2000, molta acqua è passata sotto i ponti, e quello che allora era un giovane alle prime armi ha accumulato tanta esperienza in piu’ facendosi strada nella Margherita prima e nel Partito Democratico poi.

Oggi il sindaco Papa può contare su molti appoggi all’interno del suo collegio. Si sono appena spenti i fuochi di una ‘tirata’ campagna elettorale per le comunali che lo ha visto vincitore con circa 1000 voti: un ‘serbatoio’ di consensi che si sta senz’altro consolidando vista la frenetica attività amministrativa che sta conducendo. Ma anche negli altri comuni del collegio provinciale gli appoggi non dovrebbero mancare. Insomma, con il sindaco Antonio Papa il piccolo centro del Basso Volturno potrebbe aspirare ad otte nere per la prima volta un proprio rappresentante nel parlamentino provinciale.

(di Angela Perillo www.primapaginaitaliana.it)

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico