Capua - Grazzanise - Vitulazio - Camigliano - Pastorano - S.Maria la Fossa

Grazzanise, Leuci aderisce al Pdl. Quasi pronta lista per comunali

PdlGRAZZANISE. Il consigliere comunale di opposizione, Giovanni Leuci, aderisce al Popolo della Libertà, assicurando il proprio contributo alla crescita del movimento politico, condividendo in pieno i progetti a qualsiasi livello politico-istituzionale.

Dalla sezione del Pdl, intanto, sottolineando che sarà presentata, a livello comunale, una lista politica del partito con candidati esenti da problemi giudiziari e con l’adesione alla “Stazione Unica Appaltante” quale primo punto del programma.

In riferimento alla costituzione della lista per le amministrative, in via di definizione, il Pdl grazzanisano comunica che il coordinatore cittadino ha chiesto e ottenuto la totale disponibilità alla candidatura a consiglieri comunali di Enrico Caianiello, Alessio Cantiello, Federico Conte, Antonio D’Abrosca, Benito Di Stasio, Vito Gravante, Gaetano Petrella, Antonio Raimondo e Marcello Vaio. “Confermiamo la piena disponibilità ad altre persone, convergenti con il nostro progetto politico, privi di inutili e deleteri personalismi”, affermano dal coordinamento cittadino.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico