Capua - Grazzanise - Vitulazio - Camigliano - Pastorano - S.Maria la Fossa

Asd Capua, al via il torneo di Natale

Asd CapuaCAPUA. L’A.s.d. CAPUA–Comprensorio Volturno è lieta di annunciare l’organizzazione del 4° Torneo di Natale “Memorial Ciro De Felice”.

Il suddetto torneo si svolgerà a Capua il prossimo 27 dicembre, ed è riservato alle categorie Piccoli Amici (2001-2002-2003-2004) e Pulcini (1999-2000). Il torneo si articolerà durante l’intero arco della giornata con questa modalità di svolgimento: Inizio attività ore 09:30; Pausa pranzo ore 13:00 – 14:15; Ripresa attivitàore 15:00; Termine attività ore 17:00.Il pranzo sarà consumato presso ristoranti convenzionati, con un menù completo fissato in € 10,00 a persona. L’iniziativa del pranzo nei locali convenzionati durante lo svolgimento del Torneo ha riscosso molto successo nei piccoli calciatori nelle passate edizioni dello stesso.

L’A.S.D. Capua da sempre favorisce l’aggregazione tra i giovani mediante queste iniziative che rivestono una certa importanza anche in termini socio-culturali. Per qualsiasi informazione è possibile visitare il sito www.asdcapua.it dove è possibile scaricare, dall’apposita pagina, l’invito ed il modulo di adesione, oltre a prendere contatti con il Dirigente Responsabile del Settore Giovanile Alberto Guarino.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cesa, rinnovata convenzione con Gloria Village: sconti per residenti - https://t.co/goyg0r2mE1

Cesa, festa in onore di San Cesario: il programma https://t.co/0qFtGCQH3C

Aversa, cancro della mammella e della cervice uterina: screening al ‘Moscati’ https://t.co/8YOxdS5sW6

"Punta il piccione e spara": la giornalista Marilù Musto racconta la vita del pentito Buttone - https://t.co/RFHWEnkeHn

Condividi con un amico