Campania

Stage per modelle e indossatrici: ecco le 10 “Miss’n’Kiss”

Miss’n’KissNAPOLI. In 60 hanno chiesto di partecipare alle selezioni per lo stage di formazione per modelle e indossatrici intitolato Miss’n’Kiss e indetto da “I Love edizioni”.

Dopo una prima selezione ne erano rimaste 25, ma alla fine solo 10 sono state ammesse a partecipare al primo corso di postura e portamento ideato e diretto da Maria Lourdes Guarino. Il corso si svolgerà in quattro mesi e si avvarrà di illustri docenti per la preparazione delle future modelle non solo per il portamento, ma anche per la dizione, per il make up, per la posa fotografica e per i rapporti con le agenzie e note legali.

“E’ nostra intenzione dare una svolta decisiva. Miss’n’Kiss sarà un marchio di qualità. – ha dichiarato il dottor Michele Ciliento, general manager della I Love edizioni – Il nostro obiettivo è quello di creare un brand forte, innovativo, di qualità e che faccia capire la differenza con coloro i quali si fregiano di banalità e mediocrità”.

Questi i nomi delle 10 future Miss’n’Kiss: Lisa Buonfanti di Napoli, Pasqualina Del Monaco di Maddaloni (Caserta), Raffaella Di Grazia di Aversa (Caserta), Nunzia Esposito di Teverola (Caserta), Serena Ippolito di Napoli, Lucia Monaco di Boscoreale (Napoli), Martina Sarcone di Marcianise (Caserta), Francesca Scognamiglio di San Sebastiano al Vesuvio (Napoli), Alessia Volpe di Arzano (Napoli), Antonietta Zigari di Napoli.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico