Napoli, “Ludivine Prioritè” scende in passerella

di Redazione

Olga Pitirollo e Luca AbeteNAPOLI. E’ fissato per sabato 14 novembre presso il lussuoso Hotel Excelsior di Napoli il defilé di presentazione del nuovo showroom di “Ludivine prioritè”.

La conduzione della serata è stata affidata a Luca Abete, poliedrico e popolare inviato di Striscia la Notizia. Luca Abete ormai è un veterano delle serate modaiole dato i suoi trascorsi nel team di Miss Muretto e non a caso ad affiancarlo sarà la bellissima ed elegante Olga Pitirollo, vincitrice del titolo di Miss Muretto Campania 2009. Per l’occasione la Ludivine Prioritè porterà in passerella più di 70 capi della sua nuovissima collezione.

“E’ un avvenimento importantissimo a cui abbiamo dedicato molto tempo e molto impegno, – commenta la General Manager dell’Azienda, Maria Michela Oliva – è previsto un parterre di ospiti di eccezione tra personaggi dello spettacolo e della moda ai quali voglio rivolgere fin da ora i miei ringraziamenti per la spontanea ed amichevole partecipazione”.

L’ingresso alla serata è gratuito, ma limitato. Si può richiedere l’invito, fino ad esaurimento posti, presso la Ludivine Prioritè sita a Napoli, in Piazza Santa Caterina a Chiaia, o tramite e-mail scrivendo a ludivinepriorite@hotmail.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico