Ercolano dice no alla camorra

di Redazione

 ERCOLANO (Napoli). I sindaci di Ercolano, Nino Daniele, e di Portici, Vincenzo Cuomo, il vicesindaco di Castellammare di Stabia, Nicola Corrado, il dirigente regionale della Ugl Campania, Ferdinando Palumbo, …

…ed uno stuolo di consiglieri comunali, rappresentati delle associazioni, e singoli cittadini hanno partecipato questa sera alla manifestazione anti camorra organizzata da “Radio Siani”, l’emittente radiofonica di Ercolano che trasmette da un’abitazione requisita ai clan camorristici della zona.

La lunga marcia scandita dagli slogan che i circa mille partecipanti hanno gridato al cielo della città vesuviana in una serata dal clima primaverile, ha attraversato le strade della città partendo da Corso Resina, e terminando in Piazza Pugliano.

Intensi momenti di commozione si sono vissuti quando il corteo ha osservato in traversa mercato una lunga e commossa sosta nei pressi di un panificio oggetto delle attenzioni della criminalità locale e quando i ragazzi di Radio Siani hanno saltato e cantato assieme all’imprenditore antiracket Sergio Vigilante.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico