Udeur, a Ruviano la conferenza dell’Alto Casertano

di Redazione

Angelo BrancaccioRUVIANO. Si svolgerà a Ruviano venerdì 27 novembre la conferenza territoriale dei Comuni dell’Alto casertano dell’Udeur.

L’appuntamento chiude la serie di iniziative zonali organizzate dal Campanile per raccogliere le esigenze del territorio in vista della prossima campagna elettorale. Ad aprire i lavori, il commissario provinciale Angelo Brancaccio (nella foto). A seguire gli interventi del sindaco di Ruviano Roberto Cusano e quello del presidente provinciale del partito Giuseppe Maccauro.

“Con la conferenza dell’alto casertano abbiamo chiuso il nostro giro perlustrativi sul territorio – ha esordito Brancaccio – anche da questa riunione ci aspettiamo tante sollecitazioni importanti, così come è successo nelle due precedenti iniziative di Maddaloni e di Aversa quando sono emerse indicazioni utili alla stesura di un programma elettorale concreto che ci permetterà di affrontare in maniera mirata quelle che sono le esigenze delle singole realtà”.

Il lavoro svolto tra ottobre e novembre dall’Udeur troverà un suo momento di sintesi nella conferenza programmatica provinciale. “In quella sede, alla presenza del nostro segretario nazionale Clemente Mastella e di quello regionale Giulio Di Donato – ha detto – metteremo assieme tutte le indicazioni che abbiamo raccolto e stileremo una piattaforma programmatica che sottoporremo anche ai nostri alleati in campagna elettorale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico