La neo amministrazione si prepara all’insegna di un natale di sensibilizzazione

di Redazione

 PIANA DI MONTE VERNA. L’amministrazione comunale di Piana di Monte Verna guidata dal sindaco Raffaele Santabarbara mette a segno una serie di eventi dall’imminente realizzazione.

In particolare la giovane consigliera Ramona Giglio, grazie alla collaborazione dell’associazione “Noi Voci di Donne”, presieduta da Pina Farina, ha voluto mettere al tavolo del dibattito un tema sociale molto sentito” Stalking: Il Fenomeno delle Molestie”,che si terrà il prossimo 28 novembre, alle ore 18:30 presso il salone parrocchiale della Chiesa Spirito Santo a Piana di Monte Verna, al dibattito parteciperanno esperti autorevoli in materia come: Pina Farina – Presidente di Noi Voci di donne, Ramona Giglio – Consigliere del Comune di Piana di Monte Verna, Adele Grassito – Vicepresidente Associazione Spazio Donna – Telefono Rosa, Teresa Luongo – D. S. – 2°Circolo Didattico “G d’Amore” Piedimonte Matese, Irlandina Palazzo – Psicologa, Giuseppina Graziano – Avvocato Penale e Civile, Mon. Giulio Farina – Vicario Generale della Diocesi Alife – Caiazzo, Parroco della Chiesa Spirito Santo – Piana di Monte Verna, ad aprire i lavori, il sindaco Raffaele Santabarbara.

Altro nuovo appuntamento è previsto per il prossimo 13 dicembre dove avrà luogo la terza edizione dei mercatini di natale al cui timone organizzativo c’è ancora una volta la consigliera Giglio. La realizzazione dell’iniziativa è stata possibile grazie alla collaborazione tra la giovane esponente di maggioranza, ma anche grazie al supporto di molti giovani del posto. “La manifestazione di quest’anno – dichiara la consiliare Ramona Giglioavrà come tema adotta un cagnolino per Natale. Una campagna di sensibilizzazione a favore dei nostri amici a quattro zampe: i protagonisti dell’iniziativa, infatti, saranno i cinquanta ospiti del canile cittadino che per l’occasione potranno essere adottati da altrettanti amanti dell’animale più fedele all’uomo. Quanti si prodigheranno, adottando un cucciolo, riceverà un bonus di natura economica dall’amministrazione comunale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico