Castel Morrone, vandali in azione contro la sede del Forum Giovani

di Redazione

 CASTEL MORRONE. Vandali nuovamente in azione sul territorio comunale di Castel Morrone.

Un raid vandalico questa volta è andato a danneggiare i componenti del Forum Giovani che, con le loro iniziative, tanto si stanno prodigando per il territorio comunale.

L’episodio risale alla scorsa settimana ma solo nella giornata di venerdì ne è stata data l’ufficialità durante il seminario del progetto Eu-Ropa. Infatti, come raccontato dagli appartenenti all’organo morronese, presumibilmente nella giornata di lunedì scorso una banda di balordi è entrata dalla porta principale dell’ex edificio scolastico di Largisi forzando la stanza a disposizione dei ragazzi del Forum, scardinando un lucchetto di protezione e trafugando del materiale di futile valore tra cui un’intera confezione di una nota bibita energetica che era depositata in quel luogo.

Sulla vicenda il presidente del Forum, Antonella Papa, amareggiata e contrariata, ha commentato: “Siamo di nuovo a commentare un atto di bullismo che questa volta, guarda caso, ci colpisce direttamente, sicuramente non recriminiamo il valore di quanto è stato preso, che è di pochi spiccioli, ma il metodo con cui quest’azione è stata portata a termine. Compiuta peraltro in dei locali che l’Amministrazione Comunale ha messo a disposizione proprio per noi giovani di Castel Morrone. Purtroppo resta il fatto che alcuni giovani di Castel Morrone invece di sfruttare al meglio le opportunità che il nostro territorio ci offre non hanno null’altro da fare e quindi si limitano a trafugare una decina di lattine di bibite per poi pavoneggiarsi di quanto fatto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico