Castel Morrone, inaugurata palestra del Comprensivo “Giovanni XXIII”

di Redazione

 CASTEL MORRONE. Un bel pomeriggio di sport è quello che si è vissuto giovedì 26 novembre a Castel Morrone.

L’occasione è stata data dall’inaugurazione della nuova palestra dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” che l’Amministrazione Comunale ha ristrutturato onde permettere ai giovani morronesi una sana e corretta pratica delle varie attività sportive.

L’evento, tanto atteso dalla comunità, ha avuto un padrino d’eccezione: a tagliare il nastro con il primo cittadino Pietro Riello è intervenuto il capitano della JuveCaserta basket Fabio Di Bella. Il play bianconero, non solo ha letteralmente calamitato l’attenzione di tutti i miniatleti della locale scuola di minibasket, ma, intervenendo all’inaugurazione dell’impianto sportivo, accompagnato del segretario generale della società Carlo Giannoni e dal direttore sportivo Claudio Coldebella, ha rinsaldato quel legame che unisce la società bianconera al territorio di Castel Morrone.

Un’inaugurazione che ha visto anche l’intervento della sezione provinciale del Coni rappresentata per l’occasione dal dottor Antonio Giannoni e della Fip con il tecnico nazionale Gigi Zampella. Finale toccante quando, quasi a sorpresa, un miniatleta della locale scuola di Minibasket ha preso la parola ed ha pubblicamente ringraziato l’amministrazione comunale ed il sindaco per l’ottimo lavoro di ristrutturazione svolto alla palestra.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico