Castel Morrone, assestamento bilancio: convocato il Consiglio

di Redazione

Giovanni AltieriCASTEL MORRONE. Si terrà, alle ore 19, di venerdì 27 novembre presso l’Aula Consiliare dell’Ente di Piazza Bronzetti, il Consiglio Comunale di Castel Morrone, convocato, dal presidente del civico consesso Giovanni Altieri, …

… per discutere e deliberare sui punti messi all’ordine del giorno, tra cui spicca l’assestamento generale al bilancio di previsione per l’anno 2009. Un’assisecon ben cinque punti all’ordine del giorno che saranno trattati dai consiglieri comunali. Si inizierà con una risposta all’interrogazione presentata dal consigliere Francesco Riello e che poi approverà i verbali della seduta consiliare dello scorso 4 novembre.

Successivamente i consiglieri saranno chiamati a ratificare la delibera di Giunta Comunale numero 109 del 20 novembre ad oggetto “Lavori di rifacimento Via Finestre”, ratifica che comporterà una variazione del Bilancio di Previsione e quindi consiglieri che successivamente saranno chiamati a votare, per il quarto punto all’ordine del giorno,l’assestamento generale di bilancio di previsione 2009, sulla base dell’artciolo 175 – comma 8 del Testo Unico 267/2000. Il Consiglio sarà chiuso da una votazione relativa ad una modifica da apportare al regolamento del Forum Giovani.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico