Aversa

Urban, Ciaramella riconfermato per la quinta volta presidente nazionale

Domenico Ciaramella AVERSA. Il sindaco di Aversa Domenico Ciaramella è stato riconfermato alla guida della Rete di 42 Città italiane.

Questo è l’esito dell’assemblea tenutasi ieri a Venezia nell’ambito della manifestazione internazionale di Urban promo. Il sindaco di Aversa si è presentato all’assemblea dimissionario e ha illustrato l’attività dell’ultimo anno e ha posto all’attenzione dei presenti il consuntivo dopo ampia relazione. Dopo quattro anni di attività, quindi, Ciaramella ha rimesso all’assemblea la sua carica e la stessa assemblea, all’unanimità, ha ritenuto di dover riconfermare Ciaramella per un altro anno e contemporaneamente si è formata una commissione per individuare il prossimo presidente che dovrà rappresentare le Città in rete subito dopo il primo cittadino del capoluogo normanno. Ha sbaragliato la concorrenza dei sindaci e delegati delle 42 città in rete, ovvero: Aversa, Bagheria, Bari, Brindisi, Caserta, Catania, Cava dei Tirreni, Cinisello Balsamo, Ercolano, Genova, Lecce, Messina, Mola di Bari, Napoli, Palermo, Pescara, Reggio Calabria, Savona, Settimo Torinese, Torino, Trieste e Venezia.

“Sono veramente soddisfatto – ha dichiarato Ciaramella, appena riconfermato alla presidenza nazionale delle Città Urban – non tanto per la mia persona, ma per la Città di Aversa che rappresento al cospetto di sindaci e delegati di città molto più grandi ed importanti della nostra. Posso ritenermi soddisfatto per aver ricevuto i complimenti da parte di tutti che all’unanimità hanno ritenuto che io rimanessi in sella per il quinto anno consecutivo”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico