Urban, Ciaramella riconfermato per la quinta volta presidente nazionale

di Redazione

Domenico Ciaramella AVERSA. Il sindaco di Aversa Domenico Ciaramella è stato riconfermato alla guida della Rete di 42 Città italiane.

Questo è l’esito dell’assemblea tenutasi ieri a Venezia nell’ambito della manifestazione internazionale di Urban promo. Il sindaco di Aversa si è presentato all’assemblea dimissionario e ha illustrato l’attività dell’ultimo anno e ha posto all’attenzione dei presenti il consuntivo dopo ampia relazione. Dopo quattro anni di attività, quindi, Ciaramella ha rimesso all’assemblea la sua carica e la stessa assemblea, all’unanimità, ha ritenuto di dover riconfermare Ciaramella per un altro anno e contemporaneamente si è formata una commissione per individuare il prossimo presidente che dovrà rappresentare le Città in rete subito dopo il primo cittadino del capoluogo normanno. Ha sbaragliato la concorrenza dei sindaci e delegati delle 42 città in rete, ovvero: Aversa, Bagheria, Bari, Brindisi, Caserta, Catania, Cava dei Tirreni, Cinisello Balsamo, Ercolano, Genova, Lecce, Messina, Mola di Bari, Napoli, Palermo, Pescara, Reggio Calabria, Savona, Settimo Torinese, Torino, Trieste e Venezia.

“Sono veramente soddisfatto – ha dichiarato Ciaramella, appena riconfermato alla presidenza nazionale delle Città Urban – non tanto per la mia persona, ma per la Città di Aversa che rappresento al cospetto di sindaci e delegati di città molto più grandi ed importanti della nostra. Posso ritenermi soddisfatto per aver ricevuto i complimenti da parte di tutti che all’unanimità hanno ritenuto che io rimanessi in sella per il quinto anno consecutivo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico