Strisce Blu, Nuova Italia a Carratù: “Da noi proposta migliorativa”

di Redazione

 AVERSA. Il circolo “Nuova Italia” di Aversa replica alle dichiarazioni del dirigente provinciale della Giovane Italia Dino Carratù.

Quest’ultimo aveva definito “ingenua” la proposta di “Nuova Italia” di chiede per i cittadini il parcheggio gratuito di domenica e festivi nelle strisce blu, anche perché il loro assessore di riferimento, Gianpaolo Dello Vicario, fa parte della giunta municipale che ha approvato il contratto, al cui interno non è previsto alcun parcheggio gratuito.

“La nostra associazione – rispondono da ‘Nuova Italia’ – pur avendo finalità culturali-politiche non è patrocinata da nessuno. Vorremo, altresì, precisare che la delibera relativa alle strisce blu che delimitano le zone di parcheggio a pagamento, se abbiamo ben capito, avendo un carattere provvisorio della durata di 4 mesi, può essere migliorata dopo tale breve periodo. Pertanto, nel prendere le distanze da chi usa la critica strumentale per una finalità personale, al fine di poter dare un apporto ai nostri amministratori vorremmo ribadire il consiglio di eliminare le soste a pagamento del giorno festivo della domenica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico