“Quale idea di futuro per Aversa?”, se ne discute in aula consiliare

di Redazione

 AVERSA. “Quale idea di futuro per la Città di Aversa?”. Questo il titolo dell’incontro che si terrà venerdì prossimo, 13 novembre, nella sala consiliare del Comune di Aversa, …

… per un’analisi dei fabbisogni della Città e delle proposte per l’elaborazione delle linee programmatiche ai fini della redazione del Piano Urbanistico Comunale. All’incontro di ascolto della Città sono stati invitati: la Diocesi di Aversa, la Seconda Facoltà degli Studi di Napoli ed in particolar modo le due facoltà cittadine (ingegneria ed architettura); tutte le scuole di ogni ordine e grado, gli ordini e collegi economico-professionali; le associazioni di categoria, sindacali ed imprenditoriali e le organizzazioni sociali, culturali, ambientali ed assistenziali.

All’incontro parteciperanno il sindaco Domenico Ciaramella; il consigliere delegato all’urbanistica Fiore Palmieri e la commissione cultura presieduta dalla consigliera Romilda Balivo e composta da Michele Galluccio, Domenico Campochiaro e Giuseppe Stabile.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico