Influenza A, convegno all’Ex Macello

di Redazione

 AVERSA. Il Rotary International Distretto 2100 Club “Aversa Terra Normanna”, d’intesa con l’Assessorato alla Cultura e all’Assessorato alla Salute della Città di Aversa, organizzano per giovedì 5 novembre, …

… con inizio alle ore 18, presso l’Auditorium dell’ex Macello in via Tristano ad Aversa, un incontro-dibattito con esperti sul tema “Influenza A N1N1 – Key question”. Relatori della serata saranno il professor Oreste Perrella , attuale sub commissario dell’Asl di Caserta e direttore del Dipartimento di Malattie Infettive ed Immunologia dell’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale “Cotugno” di Napoli, nonché membro della Commissione Regionale sull’influenza A H1N1. Seguirà il professor Giuseppe Pascale, direttore della Cattedra di Malattie Infettive Tropicali e del Viaggiatore presso la Clinica di Malattie Infettive della Seconda Università di Napoli. Chiuderà la serata l’intervento del professor Lucio Santarpia, docente di Medicina Interna presso la Scuola di Specializzazione in Malattie Infettive sempre della Seconda Università di Napoli, sindaco di Frignano.

La serata arriva al momento topico della fase influenzale di tipo A, quando in città ancora si attende l’arrivo dei vaccini specifici ed in un momento di confusione che sta notevolmente disorientando la popolazione di fronte a questa emergenza dagli aspetti alquanto sfumati.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico