Festival Artisti di Strada, consegnati i quadri al sindaco

di Redazione

Donato Liotto e Domenico CiaramellaAVERSA. Nell’aula consiliare si è svolta la cerimonia di consegna dei quadri realizzati durante il Festival Artisti di Strada del 2007.

Momenti di allegria alla presenza del sindaco Domenico Ciaramella, dell’assessore alle politiche sociali Vincenzo Lanzetta degli artisti di strada intervenuti, che, oltre ad esibirsi coinvolgendo i presenti in balli e canti (compreso il primo cittadino), si sono esibiti in piazza Municipio per circa un’ora richiamando l’attenzione dei presenti e dei cittadini incuriositi piacevolmente dalla loro presenza inattesa. Donato Liotto, presidente dell’associazione “New Dreams” e promotore del Festival, ha consegnato i quadri e una targa a ricordo della manifestazione.

“Sono contento – ha affermato il sindaco Ciaramella – che nella nostra città si possa ripetere questa manifestazione, soprattutto per i tanti bambini e non solo. La prima edizione la ricordo con piacere, fu davvero bella e senz’altro siamo favorevoli alla riproposizione di questo evento organizzato da Liotto e dalla New Dreams. I quadri e la targa saranno esposti in un edificio di proprietà del comune affinché tutti possano ammirarli”. Tra gli artisti presenti “Cirillino”, “Il Capitano teatro regresso girovago”, “Totòmimo”, vincitore della prima edizione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico