“Corri per la Pace”, Arca Aversa trionfa a Qualiano

di Redazione

 AVERSA. Ancora un successo di squadra per l’Arca Atletica Aversa che domenica scorsa è stata protagonista a Qualiano per la “Corri per la Pace” …

… manifestazione di 10 chilometri di corsa su strada, saltata all’attenzione del’Italia podistica per i suoi ben 1300 atleti partecipanti. Impeccabile l’organizzazione ed ancora una volta un esempio di buona tenuta con tutte le strade ermeticamente chiuse per l’evento. Stavolta a fare la differenza sono stati i giovanissimi dell’Arca classificatisi ai primi posti, parliamo di Emanuele Arbore, Antonio Guida, Giosuè Picone, Ferdinando Ilardi. Questo poker di linea verde si è ben fuso con i vari Antonio Acciarino, Mimmo Vinci, Francesco Rossi e agli altri aversani presenti, di poco sotto il centinaio questa partecipazione normanna.

Ma bene sono andati anche Alfredo Marotta, Lello Coppola e Giuseppe Liotto, mentre si difende la linea “argento” di Michele Brunzo, Luigi Caserta, Vincenzo Scuro e Giuseppe Ruberti, tutti oltre i 60 anni. Ora? L’Arca punta alla conquista del titolo regionale di società sulla 10 chilometri, appuntamento quindi per l’8 dicembre a Sant’Antimo, per il Running dell’Immacolata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico