Body building, Rossetti terzo ai mondiali Wpf

di Redazione

Giuseppe Rossetti AVERSA. Giuseppe Rossetti terzo classificato ai campionati del mondo Wpf (World Phisique Federation) di body building.

L’aversano doc nello scorso fine settimana ha preso parte in quel di Campobasso al campionato del mondo di body building.Da piùdi 10 anni Rossetti si cimenta in questa disciplina ha battagliato fino all’ultimo raggiungendo il terzo gradino del podio nella categoria 65 chilogrammi. Un risultato che ha detta di molti lascia un po’ l’amaro in bocca incominciando dagli allenatori di Giuseppe Massimo Gallo e Rosario di Grazia. Verdetti a parte il nostro Giuseppe è stato il portabandiera dell’aversanità in un campionato del mondo.

La manifestazione organizzata dalla Wpf si è contraddistinta per la grande affluenza di pubblico. “Sono soddisfatto della prestazione – afferma Giuseppe – anche se questo terzo posto mi da la forza e l’entusiasmo per cimentarmi in altre competizioni a livello internazionale,la preparazione a questo tipo di competizioni è stata molto dura, basti pensare che sono più disei mesi che mi alleno anche due volte al giorno in palestra, anche se i miei due preparatori nonché amici, Massimo e Rosario,mi hanno supportato benissimo aiutandomi e standomi vicino ed è per questo che esprimo il mio ringraziamento personale.Giuseppe dedica questo terzo posto alla madre e alla fidanzata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico