“Alleanza di Centro” lavora per le amministrative 2010

di Redazione

Pionati all'inaugurazione di AVERSA. Dopo la serata di inaugurazione che ha dato il via di fatto all’attività politica sul territorio aversano di “Alleanza di Centro”, il coordinamento cittadino avvia le riunioni per un’attenta analisi, …

… inerente alle candidature per la prossima tornata elettorale, provinciale e regionale del prossimo marzo. Ad annunciarlo è il presidente cittadino Luigi Vargas, unitamente al coordinatore di sezione Gennaro Vargas, che auspica “un’equa rappresentanza del proprio partito in seno al consiglio provinciale”.

“Il nostro partito – continua il presidente – darà voce a chi non vuole, per forza di cose, essere etichettato in una delle schiere politiche poste in essere da un bipartitismo che fa acqua da tutte le parti. In un momento in cui la crisi finanziaria si dimostra molto più insidiosa di quanto immaginavamo, c’è bisogno di un maggiore impegno soprattutto su quelli che si ritengono essere i reali bisogni dei cittadini. In una situazione come quella che stiamo vivendo, la classe dirigente del nostro territorio dovrebbe evitare di dimostrare l’assoluta indifferenza verso tematiche che sono realmente il fulcro dell’interesse della collettività. Non a caso per la scelta dei candidati alla Provincia saranno favorite personalità competenti e che abbiamo rapporti diretti con i cittadini, in modo da saper valutare e gestire le richieste poste in essere palesemente da questi ultimi”.

“La cosa che più ci preme far sapere ai cittadini – conclude Vargas – è che noi ci ispiriamo ai principi cattolici e come tali prediligiamo le politiche volte a favore della famiglia, i lavoratori, l’ambientee il sociale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico