Avis, a Villa Literno superate le 100 sacche di sangue in due sedute

di Redazione

AvisVILLA LITERNO. Superate abbondantemente le 100 sacche di sangue nel corso delle due sedute di donazione programmate dall’Avis Villa Literno nell’ultima settimana.

Prima presso l’oratorio San Marco, domenica 11ottobre,poi nei locali della scuola elementare Rodari, sabato 17, i volontari che si prodigano per la raccolta del sangue hanno accolto i donatori come al solito in modo amorevole.
Le volontarie liternesi si presentano con dolci e rustici fatti in casa, pronte a rifocillare il donatore. Inoltre, vengono sfornaticornetti di pasticceria e decinedi macchinette di caffè, succhi di frutta e bevande varie. Un vero e proprio banchetto, cui spesso si aggiungono anche coloro i quali hanno paura degli aghi o che per un motivo qualsiasi (recenti operazioni, assunzione di farmaci) non possono donare.

Ad aprile sarà in programma la festa del donatore Avis: una serata organizzata dall’associazione in onore dei donatori liternesi per ringraziare l’intera comunità del sostegno ormai decennale alle attività dell’associazione di volontariato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico