Europei Kickboxing: un argento e tre bronzi per il Team Improta

di Raffaele De Biase

Il Team Improta agli EuropeiTEVEROLA. Un bottino di tutto rispetto quello portato a casa dal Team Improta a seguito dei campionati europei di kickboxing Iska svoltisi a Monterotondo, in provincia di Roma, dal 6 al 10 ottobre.

Gli allievi del maestro Antonio Improta di Teverola hanno conquistato, infatti, tre bronzi e un argento su ben cinque componenti del team presenti alla prestigiosa competizione. Precisamente gli atleti Antonio Palladino, Luca Di Martino e Vincenza Improta hanno conquistato la medaglia di bronzo nelle rispettive categorie.

La quattordicenne di Casaluce, Vincenza Improta, in particolare, ha avuto nel corso del torneo un rendimento molto alto penalizzato in semifinale da un arbitraggio ritenuto dai tanti tecnici presenti ingiustamente sfavorevole. Medaglia d’argento, invece, per un altro allievo di Improta, Emanuele Musto, che in finale ha perso contro l’atleta ungherese.

In definitiva, un ottimo risultato per i giovani atleti soprattutto se si considera che gli stessi erano alla loro prima esperienza internazionale.

Il Team Improta agli Europei

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico