Vairano, traffico di droga: condanna definitiva per Corricelli

di Redazione

Severino CorricelliVAIRANO PATENORA. La sezione antidroga della squadra mobile di Caserta, diretta dal vicequestore Rodolfo Ruperti, ha tratto in arresto Severino Corricelli, 29 anni, residente a Vairano Patenora.

Il giovane era colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla procura generale presso la Corte di Appello di Napoli con il quale veniva data esecuzione alla condanna definitiva a 3 anni e 4 mesi di reclusione per concorso in associazione finalizzata al traffico di stupefacenti.

La condanna, originariamente pari a 6 anni e 4 mesi, veniva quasi dimezzata grazie alla applicazione dell’indulto, e riguarda la partecipazione di Corricelli ad un’organizzazione dedita al traffico di cocaina ed hashish.

Le indagini, coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli, misero alla luce l’esistenza di una vasta organizzazione criminale operante, nel periodo tra febbraio e giugno del 2003, tra il napoletano e la provincia di Isernia (operazione “Terra bruciata”) portando all’emissione di 23 provvedimenti di custodia cautelare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico