Rubavano energia elettrica: arrestati

di Redazione

da sin. Liccardi e Del VecchioTEANO. I carabinieri di Teano hanno tratto in arresto, in flagranza di reato Concettina Del Vecchio, 48enne del posto, per furto di energia elettrica.

Nella circostanza, i militari operanti, nel corso di attività investigative, tese ad acclarare allacci illeciti su rete erogatrice di energia elettrica, hanno accertato che la Del Vecchio aveva collegato abusivamente l’impianto elettrico della propria abitazione all’illuminazione pubblica. L’arrestata, trattenuta presso le camere di sicurezza della stazione carabinieri di Teano, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Nella stessa giornata i militari traevano in arresto per lo stesso reato, più detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Salvatore Liccardi, 49 anni, residente a Roccamonfina. A seguito di un’attività d’indagine svolta dagli uomini guidati dal ,aresciallo Augusto Proietti, nel corso perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto all’interno di un cassetto 100 grammi circa di marijuana già suddivisi in dosi. Nello stesso contesto, è stato accertato, inoltre, che Liccardi aveva collegato abusivamente l’impianto elettrico della propria abitazione all’illuminazione condominiale. La droga sottoposta a sequestro. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

da www.caiazzorinasce.info

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico