Di Santillo segretario dei Giovani Udeur di Succivo

di Redazione

Vito Di SantilloSUCCIVO. L’Udeur casertano non si arresta nonostante l’ennesimo colpo giudiziario e l’opera del segretario provinciale Angelo Brancaccio continua a raccogliere consensi.

Anche a Succivo, nei giorni scorsi, vi è stato un nuovo ingresso tra le fila del Campanile con la nomina a segretario dei Giovani Udeur di Vito Di Santillo (nella foto), 27 anni, già militante all’interno del Pdl.

“Sono particolarmente entusiasmato dalla nuova avventura che sto per intraprendere – afferma il giovane – essendo da sempre appassionato di politica. Il progetto dell’Udeur mi ha convinto da subito e soprattutto sono stimolato dalla grande possibilità che questo partito mi sta offrendo,ossia quella di rendere protagonisti e dare finalmente voce e spazio ai giovani,per troppo tempo trascurati. Sono già al lavoro al fine di creare un gruppo dirigente formato da giovani con la mia stessa passione e con il mio stesso scopo,ossia partecipare attivamente alla vita politica del nostro paese ma non solo. E’già nata una sinergia e collaborazione col Gruppo dirigente di Orta di Atella,dove l’Udeur è ormai una forza politica organizzata , forte e ben radicata sul territorio. Intanto ci tengo a sottolineare che con me faranno parte di questo gruppo alcuni giovani veramente in gamba come ad esempio e me cito solo uno, Salvatore Belardo, 23 anni, laureando in economia aziendale, già iscritto alla sezione di Orta di Atella in cuimilita da circa due anni all’interno della stessa”.

Rinnovato e riconfermato anche l’incarico di commissario cittadino per Tommaso Maisto, l’imprenditore già quota Udeur: “I presupposti ci sono tutti per creare un gruppo dirigente – afferma Maisto – che sia non solo alternativo ma competitivo alle prossime elezioni regionali e provinciali dove anche da Succivo esprimeremo candidati all’altezza delle competizioni che ci attendono nel prossimo marzo 2010”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico