Pignataro, eletto il direttivo di Campania in Positivo

di Redazione

Baldassarre BorrelliPIGNATARO MAGGIORE. Campania In Positivo-Pdl ha un suo direttivo. La presentazione è avvenuta alla presenza del sindaco di Curti Domenico Ventriglia e del consigliere comunale Pdl Baldassarre Borrelli, …

… i quali hanno dato il via ad un nuovo ciclo politico nella cittadina di Pignataro Maggiore. L’incontro è stato organizzato dal Coordinatore cittadino di Campania In Positivo-Pdl Antonino Di Feola che ha ufficializzato i nomi del neo direttivo: Cuccaro Eliseo, Scialdone Gabriele, Di Feola Valentina, Palmesano Giuseppe, D’Innocenzo Arturo e Guarda Pasquale. Alla presentazione erano presenti più di 50 persone che alimenteranno proprio le fila del neonato circolo. E’ stato proprio il Presidente Provinciale dell’associazione, Domenico Ventriglia ad elogiare il lavoro dei militanti per essere stati capaci di aggregare una così compatta squadra già in partenza, che nasce all’insegna dell’operatività. Al fianco del sindaco di Curti c’è sempre Baldassarre Borrelli noto come il leader negli anni passati dell’organizzazione giovanile di Alleanza Nazionale.

“Oggi, mentre alcuni politici- esordisce Borrelli- cercano di stringere alleanze inverosimili, litigando, io un giovane come tanti, sto cercando di mettere a punto un programma per trovare sostegno e soluzioni ai problemi legati ai giovani e ai meno giovani che chiedono considerazione e attenzione. Io stesso sono stato negli anni passati vittima di promesse mai mantenute, proprio da parte di qualcuno che oggi si da tante arie e si vanta delle proprie esperienze. Voglio ringraziare tutti coloro che partecipano al nostro progetto, ho tanta stima della gente e sono sicuro che Campania In Positivo-Pdl otterrà un grande successo, abbiamo unito un folto gruppo di persone determinate e volenterose”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico