Pignataro, Cuccaro commissario cittadino dell’Udeur

di Redazione

Angelo BrancaccioPIGNATARO. Viaggia a ritmi elevatissimi la macchina organizzativa dell’Udeur guidata dal commissario provinciale Angelo Brancaccio.

Il consigliere regionale, infatti, ha effettuato altre due nomine di commissari cittadini per rendere l’Udeur sempre più competitivo in vista delle prossime scadenze elettorali. Il consigliere comunale Nicola Bonacci è stato nominato commissario cittadino a Pastorano, mentre Cesare Cuccaro è stato scelto per guidare il partito a Pignataro Maggiore.

“Si tratta di due dirigenti di grande spessore politico che sapranno lavorare per rafforzare l’Udeur nell’agro caleno – ha sottolineato Brancaccio – non temo smentite nel dire che, anche grazie al loro impegno, il nostro partito potrà diventare una forza di riferimento nell’area calena per tutti quegli amministratori e per tutte quelle persone che hanno voglia di impegnarsi in politica con il solo ed unico obiettivo di contribuire alla crescita del territorio e di migliorare il livello di vivibilità per i cittadini”.

Brancaccio è soddisfatto per le due nomine perché confermano la grande attenzione che c’è da parte degli addetti ai lavori e non solo nei confronti dell’Udeur. “Stiamo ricevendo richieste di adesione un po’ da tutta la provincia – ha detto – in tanti vogliono partecipare con un ruolo attivo al processo di rilancio dell’Udeur in Terra di Lavoro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico