Sant’Arpino

Stagione teatrale al ‘Lendi’: 130 abbonamenti a prezzi agevolato

 SANT’ARPINO. Con una recente delibera di giunta l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Eugenio Di Santo, ha, anche quest’anno, deciso di favorire l’acquisto di 130 abbonamenti per la stagione 2009/2010 del Teatro Lendi di Sant’Arpino.

Con una nota congiunta dello stesso primo cittadino e dell’assessore alla cultura, Giuseppe Lettera, si informa la cittadinanza che “con deliberazione 152 del 09.10.2009 la Giunta Comunale ha aderito all’iniziativa del Teatro Pubblico Campano, in virtù della quale, per la cittadinanza santarpinese, sono disponibili le seguenti agevolazioni per gli abbonamenti al cartellone teatrale 2009/2010 presso il Cinema Teatro Lendi 130 abbonamenti al prezzo agevolato di 60 euro cadauno che saranno assegnati in base ai seguenti criteri rispettivi e preferenziali: reddito familiare, come risultante da certificazione Isee purché inferiore ai 5.000 euro; studenti maggiorenni di età inferiore ai 25 anni; pensionati maschi di età superiore ai 65 anni e pensionate femmine di età superiore ai 60 anni. Le istanze con la relativa documentazione dovranno essere indirizzate all’Ufficio Cultura del Comune di Sant’Arpino e pervenire al protocollo generale dell’Ente, senza formalità, entro il giorno 15 novembre 2009. Per ogni informazione ci si può rivolgere all’Ufficio Cultura del Comune oppure chiamare il numero 081.5014590”.

“Anche quest’anno – proseguono all’unisono Di Santo e Lettera – abbiamo deciso di proseguire in quell’opera di promozione teatrale soprattutto fra le classi sociali meno abbienti che tanti consensi già ha registrato nel passato. A prezzi molto bassi daremo l’opportunità di assistere a spettacoli di grandi artisti del panorama nazionale molto amati sia dal grande pubblico che dai cultori delle tavole del palcoscenico. Siamo certi che anche questa volta riceveremo moltissime domande perché nel dna dei santarpinesi da sempre c’è l’amore per il teatro”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico