Battuta alle allodole per l’Arcicaccia Sant’Arpino

di Redazione

 SANT’ARPINO. Ancora un grande successo per l’iniziativa realizzata dalla sezione locale dell’Arcicaccia di Sant’Arpino la scorsa domenica.

La battuta alle allodole, che ha avuto come scenario San Tammaro in provincia di Caserta, ha visto la competizione tra trenta partecipanti. Il primo premio è stato assegnato a Nicola Fichele, mentre il secondo posto è stato conquistato da Salvatore Cinquegrana e il terzo da Francesco Bagno. Presente per l’occasione il presidente provinciale dell’Arcicaccia Salvatore Oliva.

“Siamo orgogliosi – ha dichiarato entusiasta il presidente Cinquegrana – dell’ottima riuscita di questa iniziativa alla quale i nostri soci tengono molto e che siamo certi diventerà, a partire da quest’anno, un appuntamento fisso ed immancabile per tutti gli appassionati. Voglio ringraziare, a nome mio e di tutti i soci, il presidente provinciale Oliva per la sua presenza e tutte le guardie venatorie che, con il loro lavoro attento e scrupoloso, hanno garantito l’ottima riuscita dell’iniziativa. Mi congratulo, inoltre, con i tre vincitori e con tutti gli altri partecipanti che hanno dimostrato, anche in questa occasione, grande passione e determinazione. La caccia è una passione che unisce e, il grande successo della battuta della scorsa domenica, ne è una testimonianza concreta”.

Cinquegrana ha poi precisato che la premiazione avverrà venerdì mattina presso la sede locale dell’Arcicaccia in via De Gasperi. I vincitori riceveranno premi culinari e gastronomici. “Tantissime sono state le attività e le manifestazioni che abbiamo realizzato quest’anno – ha concluso il presidente – grazie alla preziosa collaborazione di tutti i membri dell’associazione e, tante altre, sono le iniziative già in programma per il prossimo anno. Perché la passione e la voglia di fare dei componenti della nostra associazione rappresenta un incentivo a continuare nelle nostre attività e a fare sempre di più”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico