Rione Sant’Erasmo, il sindaco apre al dialogo con i commercianti

di Redazione

Giancarlo Giudicianni SANTA MARIA CV. Il sindaco invita i commercianti di Sant’Erasmo a discutere insieme del futuro del quartiere.

Questa mattina il primo cittadino Giancarlo Giudicianni ha fatto consegnare a ciascun commerciante del rione sito nei pressi dell’Anfiteatro Campano una lettera con la quale convoca, venerdì 30 ottobre, alle ore 20, presso il suo ufficio, gli esercenti ad una riunione per decidere della riqualificazione dell’area. L’amministrazione intende coinvolgere i negozianti in questo importante progetto, nella certezza che dalla concertazione e dal dialogo diretto e privo di strumentalizzazioni possa nascere un arricchimento per tutta la città.

Questo il testo della nota: “Ti invito a questo incontro nella convinzione che dal confronto tra amministrazione, cittadini e commercianti possa nascere un progetto di riqualificazione e sviluppo, allo scopo di porre fine alle dicerie destituite di ogni fondamento relative ad un’eventuale chiusura del quartiere. Ti prego di non mancare perché il tuo contributo è necessario”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico