Avis, Festa del Donatore a Santa Maria Cv

di Redazione

AvisSANTA MARIA CV. Si svolgerà domenica 11 ottobre la Festa del Donatore di sangue. Organizzata dalla locale Sezione Comunale Avis, la manifestazione è giunta alla ventunesima edizione.

Saranno oltre quaranta le delegazioni avisine provenienti da diverse località del Centro – sud che giungeranno a Santa Maria Capua Vetere alle quali si aggiungeranno le rappresentanze dei Comuni limitrofi, i rappresentanti di associazioni sammaritane le massime cariche nazionali e regionali dell’Avis.

Il programma della manifestazione prevede alle 9 il raduno dei partecipanti presso la Villa Comunale ed alle 9,30 la partenza del corteo che percorrerà Corso De Carolis e Corso Garibaldi. Alle 10,30 presso il Teatro Garibaldi il Presidente della locale sezione avisina Umberto Di Gennaro e Daniela Elisei, Presidente degli avisini di Recanati assieme al Sindaco ospitante Giancarlo Giudicianni ed il Sindaco di Recanati Francesco Fiordomo firmeranno l’atto di gemellaggio con il quale si rafforzeranno i rapporti tra le due “consorelle”. Subito dopo in Piazza Mazzini verrà inaugurato il monumento ai donatori di sangue. Alle 11,30 presso il Duomo sarà celebrata la Santa Messa presieduta da Monsignor Bruno Schettino, Arcivescovo di Capua. La manifestazione si concluderà con il pranzo sociale presso il Ristorante Russo Center di Pastorano.

inviato da Giovanni Della Corte

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico