Testamento biologico, raccolta firme a San Nicola

di Redazione

 SAN NICOLA LA STRADA. Dopo che il consiglio comunale di Caserta ha approvato l’istituzione del registro sui trattamenti medici, diventando il primo capoluogo di provincia in Campania a mettere a disposizione questo importante servizio ai propri cittadini, …

… continua il progetto “Liberi di Scegliere”, promosso dalla cellula promotore “Luca Coscioni” di Caserta, dall’Associazione “Gli Amici di Eleonora” e dalla costituente associazione Radicale “Trasparenza & Legalità”.

“Liberi di scegliere” è un progetto ambizioso e consiste nell’organizzare tavoli di raccolta firme nei principali comuni della provincia di Caserta per presentare nelle sede dei comuni lo stesso testo di petizione popolare approvato nella città capoluogo.

Dopo Caserta il primo comune interessato da questa importante iniziativa è il comune di San Nicola la Strada, dove il prossimo fine settimana (17-18 ottobre) sarà presente un tavolo di raccolta firme. Sabato 17, dalle ore 10, si potrà firmare in piazza Municipio fino alle 19, mentre domenica 18 lo si potrà fare in piazza La Rotonda sempre dalle 10 alle 19.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico