Udeur nega incontro ai commissari: “Non coinvolti altri partiti”

di Redazione

 ORTA DI ATELLA. Dopo i documenti pubblici dei giorni scorsi, con cui si è criticata la gestione della terna commissariale presente dal maggio 2008 ad Orta di Atella, …

… la sezione Udeur, insieme ad altre forze politiche presenti sul territorio, è stata convocata l’altra mattina per un incontro con i commissari straordinari. Ma con una nota protocollata dal segretario Alfonso Di Giorgio, dopo un ufficio politico convocato mercoledì sera, l’Udeur fa sapere: “Se l’incontro fosse stato convocato mesi fa, avrebbe potuto avere dei risvolti positivi senza alcun dubbio. Ringraziamo per l’invito i commissari ma, considerato il clima ancora troppo infuocato ed avvelenato che aleggia ad Orta di Atella in questi ultimi mesi, reputiamo opportuno non partecipare ad una riunione collegiale tra tutti i partiti, sottolineando tra l’altro che a tale riunione sono state escluse alcune forze politiche attive e presenti sul territorio come il Nuovo Partito Socialista Italiano, l’Udce i Comunisti Italiani”.

L’Udeur, comunque, dichiara “massima disponibilità per un incontro bilaterale con i commissari in data ed ora da concordare successivamente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico