L’Udeur ortese amplia il direttivo

di Redazione

Tanya BrancaccioORTA DI ATELLA. L’Udeur ortese, dopo gli attacchi alla gestione commissariale e dopo la notizia della candidatura di Angelo Brancaccio alle provinciali del prossimo marzo per il collegio Orta-S.Arpino,…

…ha tenutoun’assemblea pubblica, alla quale hanno partecipato tantissimi iscritti e simpatizzanti, decidendo all’unanimità di integrare il direttivo viste le tante adesioni che la sezione ha registrato da un anno circa ad oggi.

“Siamo soddisfatti e felicissimi per i nuovi ingressi nel campanile – afferma il vice segretario Tanya Brancaccio – e possiamo finalmente affermare che abbiamo quantità e qualità all’interno delle nostre fila. Oltre a Michele De Micco, hanno aderito al nostro partito ufficialmente anche Antonio Franzoso (ex Pd) e Antonio Marroccella, un altro giovane professionista molto stimato in paese per la sua disponibilità verso la cittadinanza a prescindere dai vari ruoli istituzionali e/o politici. Tutte persone con le quali è un piacere lavorare e con le quali si è da subito creata una intesa, avendo tutti gli stessi obiettivi e lo stesso fine,ossia pensare al bene comune dei nostri cittadini. Ecco perché tutti noi ci stiamo impegnando anzitutto a recuperare il dialogo con i cittadini, scendendo in piazza quotidianamente per ascoltarli, non avendo altri mezzi al momento per poter risolvere quanto meno i bisogni urgenti e le emergenze di ordinaria amministrazione. Ecco perché siamo fiduciosi e auspichiamo nel reintegro dell’amministrazione comunale entro novembre”.

“Intanto, – continua la Brancaccio – dopo l’ennesimo successo della nostra scorsa iniziativa inerente al tema scuola, voglio preannunciare che sono già a lavoro con la responsabile agli enti locali Eleonora Misso, per una futura manifestazione da tenersi presumibilmente a fine novembre-inizio dicembre, tutta interamente incentrata sulle donne, proprio per rendere protagoniste le tante donne che lavorano dietro le quinte del nostro partito. Una di queste, Maria Rosaria La Bella, già attivista da tantissimi anni sul territorio, è stata appena nominata responsabile femminile all’interno del nostro ufficio politico dal nostro segretario Alfonso Di Giorgio”.

Un’agenda fitta di impegni quella del Campanile che anche a livello provinciale,cominciata lo scorso fine settimana ad Aversa con un tour “itinerante” col segretario provinciale Brancaccio e con il neo segretario regionale Di Donato, tour che proseguirà il prossimo venerdì a Maddaloni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico