Orta di Atella

Casapozzano, dal 5 ottobre lavori di messa in sicurezza

 ORTA DI ATELLA. Dopo la denuncia dell’associazione Libera “A.T.S.”, presieduta dal geometraSalvatore Sorvillo, sul degrado del borgo di Casapozzano, i commissari prefettizi hanno provveduto, …

… con ordinanza 54/2009 e comunicazione 1152/urb del 29/09/2009, a provvedere ad incaricare la ditta Der.Cin per la manutenzione di piazza Virgilio. La popolazione è stata esortata a non parcheggiare presso le aree di sosta della piazza poiché dal giorno 5 ottobre la ditta provvederà ad effettuare i lavori necessari a ripristinare le condizioni naturali di sicurezza.

“Speriamo che i lavori da effettuare siano condotti nel pieno rispetto della legalità sotto il controllo di una direzione lavori qualificata, usando materiali di prima scelta e non lucrando sugli stessi, perché non vorremmo riaffrontare la questione tra qualche anno, ma dovremmo andare a sanare altre zone del territorio”, afferma il geometra Sorvillo, che conclude:”Tutti i cittadini ortesi sia nuovi che vecchi sono fieri ed orgogliosi che la loro voce sia stata sentita”.

Articoli correlati

L’Ats denuncia il degrado di Casapozzano di Redazione del 28/08/2009

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Strage di Bologna, Mattarella: “Ancora ombre su complicità e gravi depistaggi” https://t.co/0ibNWaTd9N

Campania - Roghi rifiuti, Viglione (M5S): "Bocciate nostre proposte importanti" - https://t.co/g3FteQaL8Q https://t.co/J1VLhJCcLZ

Campania - Roghi rifiuti, Graziano: "Revoca autorizzazione per chi non sorveglia" (02.08.18) https://t.co/xXkGgleRUP

Mondragone, Polizia Municipale sanziona motocicli elettrici irregolari - https://t.co/Wn7Y55R2GK

Condividi con un amico