Casapozzano, dal 5 ottobre lavori di messa in sicurezza

di Redazione

 ORTA DI ATELLA. Dopo la denuncia dell’associazione Libera “A.T.S.”, presieduta dal geometraSalvatore Sorvillo, sul degrado del borgo di Casapozzano, i commissari prefettizi hanno provveduto, …

… con ordinanza 54/2009 e comunicazione 1152/urb del 29/09/2009, a provvedere ad incaricare la ditta Der.Cin per la manutenzione di piazza Virgilio. La popolazione è stata esortata a non parcheggiare presso le aree di sosta della piazza poiché dal giorno 5 ottobre la ditta provvederà ad effettuare i lavori necessari a ripristinare le condizioni naturali di sicurezza.

“Speriamo che i lavori da effettuare siano condotti nel pieno rispetto della legalità sotto il controllo di una direzione lavori qualificata, usando materiali di prima scelta e non lucrando sugli stessi, perché non vorremmo riaffrontare la questione tra qualche anno, ma dovremmo andare a sanare altre zone del territorio”, afferma il geometra Sorvillo, che conclude:”Tutti i cittadini ortesi sia nuovi che vecchi sono fieri ed orgogliosi che la loro voce sia stata sentita”.

Articoli correlati

L’Ats denuncia il degrado di Casapozzano di Redazione del 28/08/2009

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico