Orta di Atella

Casapozzano, dal 5 ottobre lavori di messa in sicurezza

 ORTA DI ATELLA. Dopo la denuncia dell’associazione Libera “A.T.S.”, presieduta dal geometraSalvatore Sorvillo, sul degrado del borgo di Casapozzano, i commissari prefettizi hanno provveduto, …

… con ordinanza 54/2009 e comunicazione 1152/urb del 29/09/2009, a provvedere ad incaricare la ditta Der.Cin per la manutenzione di piazza Virgilio. La popolazione è stata esortata a non parcheggiare presso le aree di sosta della piazza poiché dal giorno 5 ottobre la ditta provvederà ad effettuare i lavori necessari a ripristinare le condizioni naturali di sicurezza.

“Speriamo che i lavori da effettuare siano condotti nel pieno rispetto della legalità sotto il controllo di una direzione lavori qualificata, usando materiali di prima scelta e non lucrando sugli stessi, perché non vorremmo riaffrontare la questione tra qualche anno, ma dovremmo andare a sanare altre zone del territorio”, afferma il geometra Sorvillo, che conclude:”Tutti i cittadini ortesi sia nuovi che vecchi sono fieri ed orgogliosi che la loro voce sia stata sentita”.

Articoli correlati

L’Ats denuncia il degrado di Casapozzano di Redazione del 28/08/2009

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

L'infermiere e la Legge Gelli: corso di formazione dell'Opi Caserta - https://t.co/ilpJX7kcV9

Maturità 2018, prova di italiano: tra i temi persecuzioni razziali, Moro e De Gasperi - https://t.co/nksWJRmpVk

Mondragone, Museo Civico: in arrivo nuovo finanziamento regionale - https://t.co/5MO5NjpY7n

Gorizia, cuccioli dall'Ungheria nascosti in bagagliaio: 4 denunce - https://t.co/ZxPyHRD9NT

Condividi con un amico