Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Udeur, Mastroianni nuovo commissario cittadino

UdeurMARCIANISE. Francesco Mastroianni è il nuovo commissario cittadino dell’Udeur di Marcianise. L’ex consigliere comunale è stato scelto dal commissario provinciale Angelo Brancaccio per avviare l’opera di rilancio del partito anche a Marcianise. video

“Abbiamo puntato su un politico navigato e su un amministratore esperto per far ripartire l’Udeur a Marcianise – ha detto Brancaccio – faccio i miei auguri di buon lavoro a Mastroianni che sono convinto non deluderà le tante attese che ci sono intorno alla sua persona dopo questa nomina”.

L’augurio del commissario provinciale dell’Udeur Brancaccio trova riscontro nelle parole dello stesso Mastroianni che affronta con grande determinazione questa nuova avventura. “Ringrazio Brancaccio per avermi dato fiducia – ha esordito – il mio obiettivo è quello di andare ad aprire una nuova stagione politica a Marcianise in cui si vada a rompere con il passato costruendo una nuova classe dirigente in grado di affrontare e risolvere i tanti problemi che un territorio difficile come il nostro ha”.

Mastroianni indica anche i punti in cui intende differenziarsi per fare in modo di rompere con il passato. “Basta con la politica della forza, è ora di ribadire la forza della politica – ha sottolineato l’ex consigliere comunale – a Marcianise non c’è più spazio per la furbizia politica, ora serve l’intelligenza del gruppo dirigente. Solo in questa maniera si potranno valorizzare le tante risorse che il nostro territorio ha”.

L’arrivo di Mastroianni, comunque, è solo il primo in casa Udeur. “Per fine mese annunceremo l’adesione di politici e amministratori di primo livello – ha sottolineato il neocommissario – che concorreranno con me al sogno di aprire la nuova stagione politica con l’Udeur”.

da Tv Luna

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico