Recale, il Pdl nomina il direttivo

di Redazione

PdlRECALE. Procede spedita l’attività della sezione recalese del Popolo della Libertà. Dopo la nomina di Franco Errico a coordinatore, gli iscritti si sono incontrati e si è proceduto alla costituzione del direttivo.

Dieci i membri che coadiuveranno Franco Errico nella gestione della sezione e nel tracciarne la linea politica: Ciro Rossi, Domenico Martellone, Enzo Piscitelli, Luigi Renga, Alessandro Orlando, Lello Porfidia, Guido Pennacchietti, Antonio Valentino, Mario Caporaso e Giuseppe Orballo. Iniziano, quindi, i primi passi importanti per un gruppo che ha l’ambizione di diventare protagonista della vita politica recalese.

Abbiamo ascoltato il parere del neo-coordinatore Errico: “Siamo convinti che una buona azione politica nasca da una capillare organizzazione e dal contributo che ogni socio e simpatizzante può dare alla sezione. Per questo motivo abbiamo pensato di affiancare al direttivo delle commissioni di lavoro. Ogni commissione si interesserà di una macroarea e sarà composta dai soci che mostreranno interesse verso quella tematica. Compito delle commissioni sarà quello di proporre iniziative all’assemblea dei soci e di curarne l’organizzazione sin nei minimi dettagli. Le commissioni divise in macroaree sono: Economico-Giudiziaria, Salute ed Ambiente, Cultura-Istruzione-Sport e Politiche Sociali”.

Incoraggianti anche le parole del tesoriere Ciro Rossi: “Sono convinto che il gruppo farà bene perché c’è la giusta determinazione; passeremo quanto prima dalle parole ai fatti. Siamo spinti da un folto gruppo di giovani che si sono avvicinati a noi perché il progetto è chiaro e trasparente. I continui incontri sono serviti a cementare il gruppo ma da metà Novembre, subito dopo l’inaugurazione ufficiale della sede, scenderemo in piazza con una serie di attività che dimostreranno la vicinanza del nostro partito ai bisogni della gente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico