L’ex assessore Guerriero aderisce all’Udeur

di Redazione

Giuseppe Guerriero MARCIANISE. L’ex assessore del Comune di Marcianise Giuseppe Guerriero ha aderito all’Udeur. Si tratta di un ritorno importante, dal momento che nell’ultimo decennio Guerriero ha militato in prima linea tra le fila del Campanile, rivestendo fra l’altro le cariche di consigliere comunale e di assessore.

“L’ingresso di Guerriero va ad impreziosire il mosaico di valore a cui sta lavorando il nostro commissario Francesco Mastroianni – ha dichiarato soddisfatto il commissario provinciale Angelo Brancaccio – il partito dell’Udeur a Marcianise e nell’intera provincia di Caserta è vivo e non cambia quelli che sono i suoi indirizzi. Le tante adesioni che continuano ad arrivare in queste ore, testimoniano come quello che è successo in questi giorni ad importanti dirigenti del nostro partito, sia solo una parentesi che, sicuramente, sarà archiviata presto”.

Chiara è anche la visione politica che, in questo momento, ha lo stesso Guerriero. “Allo scopo di voler ripristinare sul territorio marcianisano l’ideologia e l’identità politico-sociale dell’Udeur, si intende coinvolgere, con nuovo spirito e vigore, più intelligenze locali. – ha spiegato Guerriero – Mai come in questo momento, critico e delicato per le più alte cariche dell’Udeur, si rende necessario di mostrare solidarietà, unione e forza, con l’auspicio che vengano allontanate le ‘tenebre’ delle accuse. Un pensiero particolare va rivolto all’amico Nicola Ferraro a cui va tutta la stima e il rispetto per aver cercato, sempre e in ogni caso, di lavorare con serietà, impegno ed efficienza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico