Consorzio idrico, istituito un front office a Marcianise

di Redazione

Antonio TartaglioneMARCIANISE. Sarà attivo tra qualche giorno, presso gli uffici comunali, uno sportello del consorzio dove i cittadini potranno espletare tutte le pratiche attualmente sbrigabili presso gli uffici casertani.

Si tratta di un risultato ottenuto con non pochi sforzi dall’amministrazione Tartaglione, ed in particolar modo da Giuseppe Scialla, consigliere comunale dello scudo crociato. Come quest’ultimo racconta, le iniziali riluttanze dei vertici del consorzio, dovute alla vicina ubicazione di Marcianise e Caserta, sono state superate definitivamente lo scorso mercoledì. In quella giornata si è infatti tenuto un meeting tra il sindaco Antonio Tartaglione, il consigliere Scialla ed il vice presidente dell’ente, Raffaele Palmiero.

Dalla discussione è emerso che la necessità di aprire un front office a Marcianise derivava dalla consistenza del bacino di utenza che la città offre al consorzio. Anche la sua allocazione è stato un problema presto risolto: l’amministrazione ha già messo a disposizione dei locali di piazza Umberto I, presso cui per tre giorni alla settimana, operatori qualificati, e sufficientemente attrezzati telematicamente, riceveranno i cittadini marcianisani.

Soddisfatto per il risultato ottenuto, il consigliere Scialla ha dichiarato: “L’apertura di tale sportello rientra nell’ottica del miglioramento della qualità dei servizi della città perorato dall’intera maggioranza, di cui faccio parte. Nel caso specifico, sono convinto che l’iniziativa in questione sarà foriera unicamente di vantaggi per i marcianisani. Grazie anche alla preziosa collaborazione del dottore Palmiero, e dopo numerosi incontri, insieme al sindaco e all’amministrazione, siamo riusciti a portare a casa questo buon risultato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico