Carabinieri inseguono banda di rapinatori: recuperata auto rubata

di Redazione

carabinieriMACERATA. Erano a bordo di un’auto rubata e, inseguiti dai carabinieri, sono andati a sbattere contro una colonnina dell’Enel, poi sono fuggiti a piedi facendo perdere le proprie tracce.

E’ successo tra Curti e Macerata Campania. I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Santa Maria Capua Vetere, agli ordini del capitano Rosciano, durante un servizio di controllo del territorio, intercettavano un’Alfa Romeo 155, di colore grigio, a bordo della quale vi erano tre uomini che, alla vista dei militari, si davano alla fuga. Partiva un inseguimento che durava alcuni minuti, fino a quando l’Alfa 155, sul territorio di Macerata, andava a schiantarsi contro una colonnina dell’Enel, in via Elena, danneggiando anche la recinzione esterna di un bar. I tre uomini fuggivano a piedi nelle campagne circostanti e l’immediata battuta eseguita in zona non consentiva di rintracciarli.

Dagli accertamenti eseguiti, l’Alfa 155 risultava oggetto di furto denunciato il 9 ottobre scorso presso la stazione carabinieri di Frattamaggiore (Napoli). All’interno della vettura venivano rinvenuti e sequestrati vari arnesi utili allo scasso. Ciò fa dunque prefigurare che si trattasse dei componenti di una banda specializzata in furti in abitazioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico