Udeur, conferenza territoriale a Maddaloni

di Redazione

Angelo BrancaccioMADDALONI. E’ tutto pronto per la conferenza territoriale della conurbazione casertana dell’Udeur che si svolgerà al centro convegni “Il Castello” a Maddaloni, venerdì 23 ottobre, a partire dalle 18.

Ricco il programma dei lavori che saranno introdotti e coordinati dal commissario provinciale Angelo Brancaccio. Dopo il saluto del sindaco di Maddaloni Michele Farina, infatti prenderanno la parola la segretaria dell’Udeur di Maddaloni Alessandra Vigliotti, il commissario di Caserta Francesco Brancaccio, l’assessore di Maddaloni Vincenzo Santangelo. Porteranno, poi, un loro contributo alla discussione la coordinatrice delle donne del partito Plinia Di Bello, il presidente dell’Udeur Giuseppe Maccauro e il consigliere regionale Nicola Ferraro. Le conclusioni, saranno, invece, affidate al commissario regionale del Campanile Giulio Di Donato.

“Dopo aver messo a fuoco in un’affollatissima assemblea quelli che sono i problemi dell’area aversana ci prepariamo ad un dibattito sereno, ma serrato sulla conurbazione – ha dichiarato – il nostro obiettivo è quello di portare alla conferenza programmatica che si svolgerà nei primi giorni di novembre alla presenza del segretario nazionale Clemente Mastella una piattaforma di contenuti vasta, che tenga conto di quelle che sono tutte le esigenze del territorio casertano”. Brancaccio spiega come queste istanze rappresenteranno l’anima del programma elettorale che l’Udeur metterà in campo per le prossime provinciali e regionali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico